martedì, Aprile 23, 2024

Wind Summer Festival: annunciati i primi ospiti, tra cui Moro e Ermal Meta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Sono stati annunciati primi nomi del Wind Summer Festival che si terrà dal 22 al 25 giugno a Roma.

Wind Summer Festival: annunciati i primi ospiti, tra cui Moro e Ermal Meta

Anche quest’anno si terrà il Wind Summer Festival a Piazza del Popolo a Roma, dal 22 al 25 giugno. Non si conoscono ancora le date per la messa in onda da parte di Mediaset, sicuramente nel mese di luglio su Canale 5. Sul palco sfileranno tutti gli artisti che in questo periodo riempiono le radio e playlist streaming con i tormentoni estivi o probabili tali.

Tra gli ospiti artisti affermati, come i vincitori di Sanremo, e artisti giovani o emergenti. A condurre sarà Ilary Blasi.

Nella tre giorni romana saliranno sul palco artisti pop e rap, dai super affermati J-Ax e Fedez e Fabrizio Moro e Ermal Meta ai Motta, Cosmo e Diodato. Saranno presenti anche ex concorrenti di talent come i The Kolors o Emma e artisti stranieri come Bob Sinclar. A condurre il tutto sarà Ilary Blasi, attualmente impegnata con i mondiali nella trasmissione Balalaika.

Ecco la lista di tutti i cantanti che parteciperanno al Wind Summer Festival.

Wind Summer Festival: annunciati i primi ospiti, tra cui Moro e Ermal Meta

Tutti i nomi che parteciperanno all’evento: J-Ax & Fedez, Bob Sinclar, Annalisa, Malika Ayane, Bianca Atzei, Autogol, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Mario Biondi, Biondo, Boomdabash e Loredana Bertè, Briga, Luca Carboni, Carl Brave e Francesca Michielin, Carmen, Cosmo, CNCO, Dark Polo Gang, Diodato, Dolcenera, Einar, Elodie e Michele Bravi, Emis Killa, Emma, Ermal Meta, Ex Otago, Lorenzo Fragola ft. Gazzelle, Fred De Palma, Ghali, Achille Lauro con Cosmo, Le Vibrazioni, Betta Lemme, Maneskin, Alice Merton, Merk & Kremont, Francesca Michielin, Mihail, Fabrizio Moro e Ultimo, Motta,Nesli, Enrico Nigiotti, Noemi, Ofenbach, Lost Frequencies, Irama, Max Pezzali, Negrita, Gue Pequeno, Sofia Reyes, Riki e CNCO, Shade, Lo Stato Sociale ft. Luca Carboni, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Thegiornalisti, The Kolors, Thomas, Yeter & Cecilia Krull, Ultimo, Vegas Jones, Le Vibrazioni ft. Jake La Furia, Nina Zilli, gli youtuber Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Simone Pacello.

E’ prevista anche una sfida tra 6 artisti emergenti: Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40, Maryam Tancredi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie