venerdì, Aprile 19, 2024

Torna Will & Grace, dall’11 aprile si aggiunge all’offerta di Infinity

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Torna Will & Grace su Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset. La NBC ha già rinnovato il revival per altre due stagioni.

Will & Grace dall’11 aprile si aggiunge all’offerta di Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, oltre a tutti gli episodi della serie originale, quasi 200 divisi in otto stagioni. Il servizio di video in streaming propone ai fan di Will, Grace, Jack e Karen – quelli di vecchia data e le nuove generazioni che lo sono diventate solo ora, anche i più recenti 16 episodi del revival, disponibili dal 25 aprile.

Will & Grace è una sitcom statunitense trasmessa negli Stati Uniti per otto anni, dal 1998 al 2006, su NBC. Dopo ben 11 anni di assenza, è stata prodotta un’altra stagione un anno fa. Il successo della sitcom e del suo revival è stato tale che NBC ha lo ha già rinnovato per altre due stagioni.

Will & Grace racconta le disavventure quotidiane di quattro eccentrici amici di New York City che, mentre cercano il loro posto nel mondo e nel cuore di qualcuno, si sostengono a vicenda – o almeno ci provano. Will è un avvocato di successo, mentre Grace si sta affermando come arredatrice d’interni.

Dopo essersi resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra più di chiunque altro, i due decidono di vivere sotto lo stesso tetto. Ma il loro è un amore platonico, perché Will è gay. Anche Jack, che abita nell’appartamento di fronte, lo è. La ricca e spregiudicata Karen, invece, passa le giornate sorseggiando drink, facendo finta di essere d’aiuto a Grace, bisticciando con la sua domestica salvadoregna e legando sempre di più con l’incontenibile Jack.

Torna Will & Grace, dall’11 aprile si aggiunge all’offerta di Infinity

Nel revival, ambientato oltre dieci anni dopo, i quattro sono ancora insieme, e sebbene molte cose siano accadute loro nel corso degli anni – matrimoni, fallimenti, perdite ecc. – tutto è rimasto più o meno invariato. Tutto tranne il mondo intorno a loro, ora più aperto alla comunità LGBT. Un importante risultato sul campo dei diritti civili raggiunto grazie anche al contributo della serie originale, una delle prime ad affrontare in tv determinate tematiche in modo così incisivo.

La sitcom non sarà ovviamente l’unica nuova aggiunta di aprile all’offerta di Infinity. Si segnalano anche la seconda stagione della comedy Superstore, disponibile dal 18, mentre prosegue la programmazione degli inediti di Ash vs Evil Dead ogni lunedì e The Big Bang Theory e Young Sheldon ogni mercoledì.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie