venerdì, Marzo 29, 2024

WhatsApp down: ieri sera problemi per la celebre app di messaggistica

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

WhatsApp down: tra le 22 e le 23 di ieri sera, martedì 14 luglio, in tutto il mondo ci sono stati problemi nell’inviare e ricevere messaggi.

Ieri sera ci sono stati problemi per WhatsApp, la celebre app di messaggistica, rimasta a lungo “down” (ovvero fuori uso) in diverse parti del mondo.

I problemi ci sono stati tra le 22 e le 23, lasso di tempo durante il quale è stato impossibile per gli utenti inviare e ricevere messaggi. Le segnalazioni sono state numerose, con l’hashtag #WhatsappDown subito in tendenza sugli altri social.

Problemi anche nell’accesso a WhatsApp web, la versione da pc della app di proprietà di Facebook. Da mobile appariva invece il messaggio “controllo nuovi messaggi in corso”, che impedisce l’invio e la ricezione di messaggi.

Secondo il sito Down Detector, che raccoglie le segnalazioni inerenti i malfunzionamenti delle principali app, WhatsApp ha dato problemi agli utenti in Europa, Italia inclusa, e in diverse zone del Nord e Sud America.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie