“WE ARE ONE”: un nuovo modo di concepire e vivere la notte. Conferenza stampa-show mercoledì a Caserta

0
663
Positano, ritrovato il corpo di Nicola Marra: ipotesi incidente

Caserta – Mercoledì 19 ottobre, alle 12, negli spazi di Studio 1 a Caserta sarà presentato il progetto “We are one”, frutto dell’unione di più professionisti, eccellenti singoli e partner di tante grandi storie, che oggi dal singolo (ONE) diventano una grande organizzazione (WE).

Un progetto inedito ad alto tasso di benessere: serate dj set & Spa allietate da entusiasmanti scenografie allestite da un corpo di ballo. In console saliranno i nomi tra i più noti della musica internazionale in un iter ben scadenzato per la stagione 2016/17, il cui fulcro sarà la “rivisitazione della notte” nella sua stessa essenza.

Un percorso benessere in una ricercata Spa farà da leitmotiv tra dj d’elezione e ballerine che, con coreografie curate ad ogni evento, caratterizzeranno il progetto “ WE ARE ONE”.

L’accento sul benessere a 360 gradi, in cui l’armonia corpo-mente sarà l’obiettivo prioritario per il nuovo concept delle notti da vivere: musica, balli e coccole per l’anima.

Il  progetto e il calendario eventi saranno presentati in conferenza stampa da Claudio Sorrentino, general manager We are one; Lello Ferrillo, producer manager We are one; Michel Massi, We are one; Bianca Balido, coreografa We are one.

Previsti in conferenza momenti di spettacolo per la presentazione alla stampa in real time di ciò che è e sarà concretamente WE ARE ONE.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here