sabato, Aprile 20, 2024

Vomero, segue la preda in pizzeria per rubargli lo scooter: arrestato 48enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vomero: i Carabinieri hanno arrestato per furto un 48enne che aveva seguito la preda in pizzeria per rubargli lo scooter. IL NOME dell’arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per furto Vittorio Nardelli, 48enne del posto già noto alle ff.oo.

I militari, durante il servizio, transitando in via San Domenico hanno incrociato Nardelli e un suo complice a bordo di due scooter. Alla loro vista, sono scappati invertendo repentinamente la direzione di marcia cercando di dileguarsi tra le strade del quartiere. Scatta un breve inseguimento. Nardelli viene bloccato mentre il complice riesce a fuggire.

Da primi accertamenti i Carabinieri hanno constatato che lo scooter con il quale viaggiava il 48enne era stato rubato poco prima in via Luca Giordano all’ignara vittima a cui gli è stato restituito dopo averlo rintracciato all’interno di una pizzeria a cenare con gli amici. Il ragazzo all’oscuro di tutto e non accortosi di essere stato pedinato ha ringraziato i militari dell’Arma.

Proseguono gli accertamenti per indentificare il complice del 48enne che, arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie