giovedì, Marzo 28, 2024

Vomero, grosso ramo si spezza e cade su un terrazzo per il forte vento

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il forte vento di questa mattina ha spezzato il ramo di un grosso albero, che si è abbattuto sul terrazzo di un’abitazione nel quartiere Vomero di Napoli.

A causa del forte vento un ramo di un grosso albero si è spezzato ed è crollato sul terrazzo di un’abitazione nel quartiere Vomero di Napoli. Non ci sono feriti ma solo danni. L’appartamento colpito si trova al secondo piano di un palazzo che si affaccia su via Cimarosa, all’angolo con via Mattia Preti.

Al momento del crollo non c’erano persone sul terrazzo. Il ramo, particolarmente spesso, ha divelto la ringhiera in ferro. Poco dopo il cedimento è intervenuta la polizia municipale, che ha chiuso la strada al traffico. La circolazione stradale è subito andata in tilt. Intanto, in zona cresce l’allarme: i residenti, preoccupati per diversi alberi, giudicati troppo alti e pericolosi, stanno chiedendo un’immediata potatura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie