martedì, Aprile 23, 2024

Vomero, controlli anti Covid 19: multa per 17 persone trovate senza mascherina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri della compagnia Vomero hanno denunciato tre parcheggiatori abusivi e multato diciassette persone perché senza mascherina.

Massicci controlli dei Carabinieri della compagnia di Napoli Vomero che questa notte – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade del noto quartiere insieme ai militari del reggimento.

A finire in manette Luciano di Stasio, 52enne del posto che – in forza di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli – dovrà rispondere del reato di evasione. Durante i controlli sono stati denunciati anche due cittadini trovati alla guida – con recidiva nel biennio – senza aver mai conseguito la patente.Vomero, controlli anti Covid 19: multa per 17 persone trovate senza mascherina Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi: questa notte sono stati denunciati altri tre uomini. Segnalati, inoltre, due ragazzi alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Massimo impegno anche nella verifica del rispetto delle norme anti-contagio. Durante la serata ben 17 le contravvenzioni elevate a persone che non indossavano la mascherina.

Identificate 288 persone ed effettuate 7 perquisizioni. Controllate, infine, 24 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie