venerdì, Marzo 29, 2024

Vomero Chocoland: “la terra dei golosi” ritorna dal 27 ottobre al 1 novembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritorna Vomero Chocoland, l’evento più goloso dell’anno, nell’isola pedonale di via Scarlatti – via Luca Giordano che quest’anno si terrà nel quartiere collinare dal 27 ottobre al 1 novembre 2016.

14671074_642456425926023_3101319513869899109_n

Come tutti gli anni la fiera è ad ingresso libero e tutti potranno curiosare tra i tantissimi stand e assaggiare liberamente le specialità che vengono offerte dalle varie pasticcerie e laboratori e decidere in piena libertà quale è il gusto preferito e se fare o meno l’acquisto delle varie bontà esposte.

Anche quest’anno tanti maestri cioccolatai, pasticcieri, stands e una grande area eventi con tante e grandi cioccolaterie da tutta Italia a Chocoland, un evento che si sta affermando in città e che viene accolto sempre congrande entusiasmo da migliaia e migliaia dii visitatori specialmente da quando si sta svolgendo nel quartiere del Vomero.programma

Corsi e workshop sul cioccolato

Ed anche quest’anno ci saranno workshop e laboratori dedicati al all’arte del cioccolato. Infatti già da oggi è possibile prenotarsi per corsi dove si impara a fare i cioccolatini proprio come un vero Maestro Pasticciere! Basta prenotarsi al numero o alla mail che si trovano sulla pagina ufficiale facebook che troverete alla fine del nostro post.

Se volete partecipare vi consigliamo già di prenotarvi perché i corsi sono a numero chiuso e, una volta raggiunto il totale massimo di posti a disposizione, non sarà possibile prenderne parte.
N.B.
I CORSI SONO A PAGAMENTO E A NUMERO CHIUSO
PER PRENOTAZIONI CONSULTARE LA PAGINA UFFICIALE DEL EVENTO
https://www.facebook.com/chocolandlaterradeigolosi

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie