venerdì, Aprile 19, 2024

Ponticelli, evade da domiciliari e rapina supermercato: arrestato 34enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato un 34enne che ha rapinato un supermercato di Volla. I due complici,a bordo di scooter sono fuggiti a Ponticelli.

La Polizia ha arrestato un 34enne napoletano per rapina aggravataricettazione, evasione dagli arresti domiciliari, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Ieri pomeriggio l’uomo aveva rapinato un supermercato di Volla insieme a due complici, arrivati a bordo di tre scooter (con cui sono poi fuggiti a Ponticelli).

Tali mezzi di trasporto sono stati individuati in via Carlo Miranda, con i malviventi che sono fuggiti prendendo direzioni diverse. Gli agenti hanno inseguito il centauro corrispondente alla descrizione diffusa dalla Volante del Commissariato Ponticelli.

Ad un certo punto, lo stesso ha abbandonato lo scooter proseguendo la fuga a piedi, ma è stato comunque raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. I poliziotti hanno accertato che l’uomo non solo aveva violato il regime delle detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ma che lo scooter che guidava, restituito poi al legittimo proprietario, era stato rapinato pochi giorni prima.

Il 34enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Sono in corso le indagini per risalire al resto della banda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie