giovedì, Marzo 28, 2024

Vittoria napoletana all’International Major of Naples 2017

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella categoria Open successo per Matteo Ciccarelli dei Fighters Napoli, negli under 15 per Francesco Vezzuto degli Eagles Napoli. Le finali saranno visibili sull’app T4S di Time4Stream.

È stato un fine settimana denso di emozioni quello che ha visto protagonisti oltre 150 atleti di calcio da tavolo giunti a Napoli da tutto il mondo per l’edizione 2017 dell’International Major of Naples, il primo dei cinque Major che compongono il principale circuito internazionale dell’evoluzione sportiva dello storico Subbuteo. patrunoDopo il successo del club romano delle Fiamme Azzurre di sabato nella prova a squadre, ieri sono stati due i napoletani saliti sul gradino più alto del podio nella prova individuale. Tra gli open il successo è andato a Matteo Ciccarelli dei Fighters Napoli, che si è imposto sul reggiano Luca Zambello. Si è fermata ai quarti di finale, invece, l’avventura del 21 volte campione del mondo Massimo Bolognino degli Eagles Napoli. Il club, però, ha potuto festeggiare il successo di Francesco Vezzuto nella categoria Under 15.

Tra gli Under 12 la vittoria è andata a Francesco Borgo del Pierce 14, mentre tra gli Under 19 a Filippo Cubeta di Grosseto. Tra i Veteran si è imposto Gerardo Patrone dei Tigers Bologna, mentre è arrivata una vittoria straniera nella categoria femminile, con la belga Audrey Herabut sul gradino più alto del podio. Tra le centinaia di iscritti erano presenti atleti provenienti da diversi paesi tra cui, oltre al Belgio, anche Francia, Gibilterra, Grecia, Inghilterra, Malta, Spagna.

ciccarelliLe finali sono state tutte trasmesse da Time4Stream, main sponsor del trofeo, azienda leader del settore broadcasting specializzata in live streaming, sull’app T4S disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore. Gli appassionati potranno rivederle ancora nei prossimi giorni scaricando l’applicazione. Time4Stream ha realizzato anche il promo dell’evento che sta circolando in rete, riproducendo il gol di Maradona all’Inghilterra nel Mondiale del 1986 su un campo di calcio da tavolo. Un video che è subito diventato virale, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni sui siti d’informazione di tutto il mondo.

L’International Major of Naples 2017, patrocinato dalla FISTF (Federation International of Sports Table Football), dalla FISCT (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) e dal Comune di Napoli, ha visto il supporto anche della Fedele Management e della Edilsoffitti.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie