sabato, Aprile 20, 2024

Visciano, accoltella il fratello e poi minaccia i Carabinieri: arrestato un 53enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri di Visciano hanno arrestato un 53enne che aveva accoltellato il fratello durante una lite per poi minacciare i militari dell’Arma.

I Carabinieri della stazione di Visciano, insieme a quelli della sezione radiomobile di Nola, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia a p.u. un 53enne del posto già noto alle ffoo.

I vicini hanno sentito urlare: in un’abitazione poco lontana qualcuno litigava e i toni erano accesi.

Quando i carabinieri sono intervenuti, il 53enne aveva appena aggredito il fratello convivente provocandogli lesioni ritenute poi guaribili in 3 giorni. Alla base della discussione motivi banali legati alla routine quotidiana.

All’uomo non è bastato ferire il fratello. Ha minacciato anche i militari dicendo loro di non immischiarsi in faccende familiari. E’ così finito in manette e ora attende giudizio in una cella del carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie