venerdì, Aprile 19, 2024

Virtus Bava Pozzuoli: si punta al poker di vittorie contro Valmontone

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Virtus Bava Pozzuoli: i ragazzi di coach Gentile puntano a centrare la quarta vittoria consecutiva nella gara in programma oggi (ore 19) al Pala Errico contro la Virtus Valmontone.

La Virtus Bava Pozzuoli vuole centrare il poker di vittorie nella gara in programma oggi (ore 19) al Pala Errico contro la Virtus Valmontone.

Una partita difficilissima contro una formazione composta da tanti giocatori d’esperienza come Casale, Bisconti e Bonessio – dichiara l’ala gialloblù Gianluca Tredici -. All’andata vincemmo grazie ad un tiro allo scadere sulla sirena. Valmontone sta attraversando un grande momento di forma. E’ chiaramente un altro scontro diretto per quelli che sono i nostri obiettivi di inizio stagione, centrare quanto prima la salvezza e, poi, successivamente guardare ai play off.

Noi stiamo attraversando un buon momento. Dopo il ko di Ruvo di Puglia ci siamo compattati, abbiamo parlato tra di noi e capito che dobbiamo stare uniti per tutti e quaranta i minuti della gara. Cosa questa che ci stava mancando e che abbiamo immediatamente invertito con una grande aggressività in difesa e giocando coralmente in attacco, credo che i risultati nelle ultime settimane si stanno vedendo“. La partita sarà diretta dai signori Francesco Venturini di Lucca e Igor Giustarini di Grosseto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie