sabato, Aprile 20, 2024

Violenza sulle donne a Pozzuoli, uomo accoltella la ex compagna: è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Violenza sulle donne a Pozzuoli: la Polizia è alla ricerca di un 30enne che ha accoltellato la ex compagna (ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria delle Grazie).

Ennesimo caso di violenza sulle donne, che stavolta arriva da Pozzuoli, dove la scorsa notte un 30enne ha accoltellato la ex compagna, una donna di 49 anni.

L’aggressione è avvenuta nell’appartamento della donna in via Celle, dove, stando alle prime ricostruzioni, il 30enne avrebbe fatto irruzione nel cuore della notte, colpendola due volte con un coltello. L’allarme è stato dato dall’anziana madre della vittima.

La donna in queste ore è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove è stata sottoposta a un delicato intervento ai polmoni.

Gli agenti del commissariato di Pozzuoli stanno dando la caccia all’uomo, il quale si è reso irreperibile dopo l’aggressione: è ricercato per tentato omicidio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie