venerdì, Aprile 19, 2024

Vincenzo De Luca firma l’Ordinanza 51 per la riapertura di Palestre, Piscine, Agriturismo e B&B

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Come annunciato il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza 51 che contiene le misure da adottare per la riapertura di Palestre, Piscine, Bed & Breakfast, Agriturismi. Confermata la chiusura dei locali alle 23,00.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha appena firmato l’Ordinanza n. 51 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Dal 25 maggio 2020:

– sono consentiti i servizi ricettivi anche “non alberghieri”;

– è consentita l’attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali;

– è consentita l’attività delle palestre.

In tutti i casi esposti è obbligatorio il rispetto dei protocolli di sicurezza previsti.

Viene inoltre demandata all’Unità di Crisi la redazione dei protocolli per la riapertura dei circoli culturali e ricreativi a far data dal 28 maggio 2020.

“Resta fermo” in Campania l’obbligo di chiusura alle ore 23 per bar, “baretti”, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite. Le disposizioni previste dall’ordinanza numero 49 del 20 maggio 2020 del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca vengono confermate nell’ordinanza firmata stasera dal governatore campano. In aggiunta all’orario di chiusura, nell’ultima ordinanza si precisa però che le suddette attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino

SCARICA L’ORDINANZA 51 – PROTOCOLLI CON LINEE GUIDA

ordinanza-n-51-del-24-maggio-2020-definitiva

allegato-1-protocollo-strutture-alberghiere-e-extra-alberghiere

allegato-2-protocollo-piscine-1

allegato-3-protocollo-palestre-1

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie