giovedì, Marzo 28, 2024

Villaricca, minaccia di darsi fuoco: lancia benzina contro un Carabiniere

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Villaricca: 62enne minaccia di darsi fuoco con una tanica di benzina durante una discussione col padre. Quando i Carabinieri sono intervenuti, l’uomo lancia benzina contro il Comandante di Stazione (che lo ha bloccato).

Si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco. Quando i Carabinieri intervengono lancia benzina contro il Comandante di Stazione che lo blocca e lo “disarma”. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in Corso Italia, nella cittadina di Villaricca.

Ai carabinieri della stazione locale viene segnalata una lite accesa tra due uomini. Quando arrivano sul posto, i militari – tra loro il Comandante di Stazione – scoprono che un 62enne stava discutendo animatamente nel giardino di casa con il padre 97enne.Villaricca, minaccia di darsi fuoco: lancia benzina contro un Carabiniere Durante la discussione, davanti agli occhi dei carabinieri, il 62enne ha agguantato una tanica di benzina e si è cosparso i vestiti di liquido infiammabile. Ha poi minacciato di darsi fuoco impugnando un accendino.

Approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, il Comandante di Stazione gli si è avvicinato. Il 62enne se n’è accorto e gli ha lanciato contro la benzina rimasta nella tanica.

Ciò non ha fermato il Comandante che ha “disarmato” dell’accendino e poi bloccato il 62enne. Affidato al personale del 118, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Pozzuoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie