venerdì, Marzo 29, 2024

Villamaina (AV): Anziano tenta il suicidio salvato dai Carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Villamaina (AV): L’anziano era in preda a un momento di sconforto dovuto allo scoraggiamento per gli acciacchi della vecchiaia e ha tentato il suicidio.

È accaduto due giorni fa a Villamaina. L’anziano ha lasciato su un tavolo del Municipio un biglietto con intenzioni suicide e si è allontanato. L’ultra 80enne con tutta probabilità sarebbe riuscito nel suo intento senza l’immediato intervento dei Carabinieri, allertati tempestivamente.

L’anziano, in preda a un momento di sconforto dovuto allo scoraggiamento per gli acciacchi della vecchiaia, si era già procurato una ferita alla gola quando è stato raggiunto, sanguinante, dai Carabinieri della Stazione di Gesualdo, in un giardinetto poco distante dalla Casa Comunale.

Immediatamente soccorso, è stato trasportato dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino, fortunatamente non in è pericolo di vita. E oggi, dopo le cure del caso, è stato dimesso.

Maresciallo, ho fatto una sciocchezza. Mi scuso con tutti”: queste le sue parole, rivolte al Comandante della Stazione dei Carabinieri, dopo essere uscito dall’ospedale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie