mercoledì, Aprile 24, 2024

Vikings: Valhalla 2 arriva su Netflix, rilasciata la data e nuove immagini dal set

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Vikings: Valhalla sta per arrivare su Netflix con la seconda stagione e, proprio in questi giorni, Netflix ha rilasciato la data ufficiale e nuove immagini dal set. 

Vikings: Valhalla, creato da Jeb Stuart come sequel di Vikings, serie creata da Michael Hirst, arriverà su Netflix con la seconda stagione il 12 gennaio. La serie è stata rapidamente rinnovata per due stagioni dopo l’uscita della prima a febbraio ottenendo un ottimo risultato nella classifica delle prime 10 serie viste su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vikings Valhalla (@netflixvalhalla)

Il dramma si muove all’inizio dell’XI secolo e racconta le leggendarie avventure di alcuni dei vichinghi più famosi che siano mai vissuti: Leif Eriksson, interpretato da Sam Corlett, Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), Harald Hardrada (Leo Suter) e il re normanno, Guglielmo il Conquistatore. Questi uomini e queste donne apriranno la strada mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione e cambiamento.

Nel cast della seconda stagione torneranno anche Bradley Freegard (King Canute), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Olaf Haraldsson), Laura Berlin (Emma of Normandy), David Oakes (Earl of Godwin), Pollyanna McIntosh (Queen Ælfgifu) e Soren Pilmark (Sweyn Forkbeard). Nei nuovi episodi di Vikings: Valhalla i fan troveranno nuovi volti: Bradley James (Harekr), Hayat Kamille (Mariam), Marcin Dorocinski (Re Yaroslav il Saggio) e Sofya Lebedeva (Elena).

La seconda stagione della serie, come riportato dal sito DeadLine, sarà composta da otto episodi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vikings Valhalla (@netflixvalhalla)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie