venerdì, Aprile 19, 2024

Vieni da Me, Paola Barale si racconta con Caterina Balivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Grande successo di pubblico per l’intervista a Paola Barale su Rai 1 al programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da Me.

Vieni da Me, Paola Barale si racconta con Caterina Balivo

Dopo il successo dell’intervista ad Alda D’Eusanio, Caterina Balivo bissa il successo di pubblico intervistando questa volta Paola Barale. Merito sopratutto della Barale che si presta, mettendosi a nudo, raccontando di tutta la sua carriera, da Mike Bongiorno che l’ha scoperta fino ad oggi, 52enne single pronta a tornare in tv.

Paola Barale ripercorre tutti i suoi passi, dagli esordi fino alla carriera futura, non dimenticando la sua vita amorosa.

Vieni da Me, Paola Barale si racconta con Caterina Balivo

“Devo molto a Mike, se non fosse stato per lui io non sarei qua. Mi ha insegnato la professionalità, a stare in uno studio televisivo mi ha insegnato ad essere puntualissima anche se lui non lo era mai. Non eravamo amici, non c’era confidenza con lui, era severo.”

Con queste parole la Barale introduce il suo esordio: fu infatti scoperta giovanissima da Mike Bongiorno che l’ha lanciata in televisione. Per quanto riguarda la sua carriera attuale potrebbe esserci un suo ritorno a breve: si parla infatti di lei come possibile conduttrice del programma di Italia 1 “La pupa e il secchione”.

Passando all’amore ripercorriamo la vita amorosa di Paola Barale in alcuni punti salienti: nel ’98 si sposa con l’allora primo ballerino di buona domenica, Gianni Sperti. Il matrimonio dura solo 4 anni naufragando perchè la Barale non si sentiva amata quanto lei amava lui.

Passando per altre storie minori si arriva dritti dritti alla storia con Raz Degan, compagno storico della Barale, dal quale si è separata nel 2015. Ora però Paola è single e felice:

“Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2/3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere.”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie