giovedì, Marzo 28, 2024

Vico Equense, negativi i tamponi ai dipendenti: riapre lo Scrajo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vico Equense: negativo l’esito dei tamponi ai dipendenti del ristorante Scrajo dopo una festa di matrimonio (in cui un invitato era risultato positivo al Covid 19).

Nessun focolaio tra i dipendenti del ristorante Scrajo Terme di Vico Equense (Napoli) dopo che un invitato ad una festa di matrimonio era risultato positivo al Covid 19. Come riporta “Il Mattino”, lo screening ha riguardato 132 persone, metà delle quali sono risultate negative al tampone.

Come riporta “Il Mattino”, la splendida location in Costiera sorrentina può dunque riaprire dopo la chiusura in via precauzionale, contestualmente alla quarantena cui sono stati sottoposti i membri dello staff e ovviamente gli invitati al matrimonio avvenuto il 19 agosto: “Dopo tanto chiacchiericcio e mala informazione– scrive su Facebook lo chef Danilo Di Vuolovi comunichiamo che lo Scrajo è stato chiuso per scelta etica, senso civico e morale nei confronti di tutti e perché comunque si doveva ottemperare alla quarantena obbligatoria precauzionale. Pertanto i tamponi del personale tutto sono risultati negativi”.

Si attende l’esito dei test degli sposi e degli ospiti, che hanno partecipato alla cerimonia sulla terrazza dello Scrajo Terme. In particolare, è stata ricostruita l’intera rete dei contatti del fratello della sposa, il 30enne che ha scoperto nei giorni successivi al matrimonio di essere positivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie