giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, da oggi nuovo dispositivo di traffico in via Duomo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il nuovo dispositivo per la zona di via Duomo e piazza Nicola Amore previsto dal Comune di Napoli entrerà in vigore oggi.

Un nuovo dispositivo temporaneo del traffico e’ stato predisposto dal Comune di Napoli per la zona di via Duomo e piazza Nicola Amore. Il dispositivo entrera’ in vigore oggi, dalle 16:30, e si concludera’ il prossimo 10 maggio.

In particolare, in via Duomo e’ stato istituito il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra via Tramontano e piazza Nicola Amore, eccetto per i veicoli di soccorso e di emergenza che potranno accedere e uscire da via Duomo angolo via Tramontano. Disposta, inoltre, la sospensione del senso unico di circolazione nel tratto di strada di via Duomo compreso tra Piazza Nicola Amore e via Tramontano.

In piazza Nicola Amore, tratto basso della piazza, dall’incrocio di via San Giovanni in Corte/via Starace all’incrocio di via Renovella/via Seggio del Popolo, istituite, invece, due carreggiate separate con sensi di marcia contrapposti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie