mercoledì, Aprile 24, 2024

Verso il ritorno alla normalità: riapre anche l’Acquario di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Acquario di Napoli: l‘attesa riapertura con visita gratuita di martedì 8 giugno ha già registrato il tutto esaurito. Ecco gli orari di visita e il prezzo dei biglietti.

L’auspicato ritorno alla normalità porta con sé anche la riapertura dell’Acquario di Napoli (sito all’interno della Villa Comunale), che riaprirà al pubblico martedì 8 giugno dopo i recenti lavori di ristrutturazione.

Per quella giornata, il pubblico potrà entrare gratuitamente in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, dalle 15.30 alle 19.15 (ultimo ingresso ore 18.30). Una riapertura talmente attesa che le tante prenotazioni hanno fatto subito registrare il tutto esaurito: erano 400 i posti disponibili (ingressi contingentati con 80 persone ogni 45 minuti).

Acquario di Napoli: gli orari a partire da mercoledì 9 giugno

  • Lunedì-venerdì, apertura ore 10 – chiusura ore 18.15 (ultimo ingresso ore 17.30);
  • Sabato e domenica, apertura ore 10 – chiusura ore 19.45 (ultimo ingresso ore 19.00).

Acquario di Napoli: costo dei biglietti

  • Intero 7 euro (a partire dai 12 anni compiuti);
  • Ridotto 5 euro (valido dai 4 a 12 anni compiuti; per accompagnatori disabili, over 70, studenti universitari con tessera);
  • Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 4 anni.

La prenotazione non è obbligatoria, ma senza non è garantita la possibilità di accesso considerata la necessità di contingentare gli accessi.

Foto: pagina Facebook “Fondazione Dohrn”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie