sabato, Aprile 20, 2024

Verona-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Verona-Napoli apre la stagione 2022-23 per la formazione allenata da Luciano Spalletti: ecco le probabili formazioni e tutti i modi per seguire la sfida del Bentegodi.

Verona-Napoli | E’ un cantiere aperto il Napoli che, dopo tanti addii, e aver chiuso proprio con l’ormai ex veronese Giovanni Simeone, aspetta un portiere, Raspadori e anche un centrocampista. Per la sfida di lunedì 15 agosto, alle ore 18.30, allo stadio Bentegodi di Verona, resta in dubbio la presenza di Matteo Politano. Spalletti riproporrà il 4-3-3 con Lozano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen.

Per la gara con i partenopei Cioffi deve rinunciare agli squalificati Veloso e Ceccherini. Quest’ultimo non sarebbe comunque stato della partita a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro il Bari in Coppa. Al suo posto ballottaggio tra Magnani e Amione con l’argentino ex Reggina favorito. C’è poi la questione Barak. Il ceco potrebbe anche partire dalla panchina. Tante le voci di mercato sul suo conto.

Lunedì sia Verona che Napoli giocheranno con il lutto al braccio e verrà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del doppio ex Claudio Garella.

Verona-Napoli, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Dove vedere Verona-Napoli

Verona Napoli, gara valida per la 1ª giornata di Serie A, stagione 2022/23, sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’emittente televisiva trasmetterà Hellas Verona-Napoli con un ampio prepartita, con calcio d’inizio alle ore 18.30. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento Riccardo Montolivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie