Venom 3, anticipazioni: il film in fase di pre-produzione

0
309
Stasera in tv martedì 30 maggio: Venom

Venom 3anticipazioni. Tom Hardy, protagonista del film nel ruolo di Eddy Brock, anticipa l’uscita del film sull’antieroe.

Arrivano le ultime anticipazioni su Venom 3, capitolo finale della trilogia sul nemico di Spider-Man interpretato da Tom Hardy. E’ proprio l’attore ad anticipare che il film è in fase di lavorazione con un post su Instagram.

Mentre si lavora su V3“, scrive Hardy postando delle immagini prese dal primo film. Ricordiamo che nelle scene dopo i titoli di coda del secondo capitolo abbiamo scoperto che Venom è passato dall’universo Sony a quello Marvel.

Nonostante il passaggio sia un po’ complesso, i fan non vedono l’ora che Eddie Brock incontri i personaggi dell’universo Marvel. Dai supercattivi come Morbius alla nemesi Spider-Man.

Ovviamente il Venom del film è un antieroe piuttosto che un supercattivo vero e proprio. Purtroppo non ci sono ancora notizie certe a proposito della trama o del cast del film, men che meno di eventuali crossover.

Oltre alla presenza di Hardy nel ruolo del protagonista, è confermata anche la presenza di Kelly Marcel, che ha scritto e diretto sia questo che i primi due capitoli della trilogia. Trilogia che verrà chiusa con quest’ultimo capitolo.

Rileggi le ultime anticipazioni sulla Marvel.