mercoledì, Aprile 17, 2024

Varcaturo, palpeggia e minaccia donna in un pub: denunciato un 44enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno denunciato un 44enne, che aveva palpeggiato una donna in un pub. Dopo un rifiuto, l’aveva inoltre minacciata con pistola e coltello.

Un 44enne di Giugliano in Campania, già sottoposto all’obbligo di presentazione ai Carabinieri della stazione di Varcaturo per atti persecutori, nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio, in un pub di via Lago patria, ha avvicinato una 34enne che conosceva di vista e di cui si era invaghito ed ha allungato le mani.

Lei lo ha respinto, anche con l’aiuto di alcuni amici, e lui inizialmente si è allontanato. Dopo poco però si è ripresentato nel pub: era armato di una pistola ad aria compressa e di un coltello, si è avvicinato alla donna una seconda volta e, dopo averla minacciata perché si era ribellata alle sue avances, l’ha spinta a terra.Varcaturo, palpeggia e minaccia donna in un pub: denunciato un 44enne Anche in quel frangente sono intervenuti gli amici della malcapitata, i quali sono riusciti a fermare il soggetto e a disarmarlo. A seguito delle lesioni riportate nella colluttazione che c’era stata, il 44enne ha addirittura tentato di estorcere loro 500 euro per non denunciarli.

Altri clienti del pub nel frattempo avevano chiamato il 112: dopo pochi minuti sono intervenuti sul posto i Carabinieri di Varcaturo che hanno bloccato il soggetto. Dopo avergli sottratto e sequestrato la pistola ad aria compressa e il coltello lo hanno tradotto in caserma. È stata poi perquisita la sua abitazione, dove i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 100 pallini di acciaio per arma ad aria compressa.

Il 44enne è stato quindi denunciato: dovrà rispondere di violenza sessuale, tentata estorsione, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie