venerdì, Luglio 19, 2024

“Valore Impresa TV”, nasce la HBBTV dedicata alle imprese e professionisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Valore Impresa TV”, Dott. Gianni Cicero: “Un modello innovativo per offrire l’opportunità a imprese e professionisti di diventare protagonisti a livello economico, finanziario, istituzionale e sociale”.

Nasce “Valore Impresa TV”, la HBBTV dell’organizzazione nazionale di imprese e professionisti presieduta dall’economista Gianni Cicero e presente in tutta Italia con i propri associati.

Dal 4 luglio prossimo, a cura di “Napoletana Comunicazioni”, la TV di Valore Impresa sarà visibile anche sul Canale 268 del digitale terrestre.

La collaborazione tra “Valore Impresa” e la società editrice di “Napoletani nel Mondo TV” partirà proprio il 4 luglio, con la diretta streaming del convegno su “Crescita, Prevenzione e Gestione della crisi: il cambio di pelle delle PMI”, che si terrà a Roma presso la Sala Millevoi del Circolo Ufficiali delle Forze Armate.

Relatori, oltre al presidente di Valore Impresa, Dott. Gianni Cicero, che terrà l’intervento di apertura dei lavori; la Dott.ssa Marcella Caradonna, presidente dell’Associazione Commercialisti Cattolici; il Dott. Felice Ruscetta, vice presidente dei Commercialisti Cattolici; il prof. Michele Vietti, presidente dell’Associazione Nazionale delle Finanze Regionali; il prof. Michele Monteleone, presidente del Tribunale di Vasto; il Dott. Giuseppe Scaletta, coordinatore per la gestione delle crisi aziendali di Valore Impresa; infine l’avv. Guido Sola, del Centro Studi Valore Impresa.

Saranno presenti, inoltre, l’on. Paolo Sisto, Vice Ministro di Grazia e Giustizia e l’on. Massimo Bitonci, Sottosegretario del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Il prof. Gennaro Terracciano, presidente del Comitato Scientifico di Valore Impresa, terrà un intervento di saluto ai presenti mentre Monia Palmieri sarà la moderatrice della sessione di studi.

«Valore Impresa, – afferma il Dott. Gianni Cicero, – è un modello innovativo che coniuga, al tempo stesso, obiettivi economici e sociali per offrire l’opportunità a imprese e professionisti di diventare protagonisti a livello economico, finanziario, istituzionale e sociale. Fare sistema è la nostra strategia contro ogni crisi, creando una rete di sinergie che rafforzi il rapporto tra imprese e professionisti».

Francesca Autiero, amministratore di “Napoletana Comunicazioni”, afferma: «Il nostro obiettivo editoriale è quello di contribuire alla crescita culturale, ma anche a quella economica e sociale. L’accordo di programma con “Valore Impresa” ci rende orgogliosi della sfida che andremo ad affrontare, affiancando i professionisti e le piccole imprese».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie