giovedì, Marzo 28, 2024

Vallo della Lucania, 21enne dimessa dall’ospedale: muore a casa per attacco cardiaco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vallo della Lucania: i genitori della ragazza vogliono chiarezza sulla morte della figlia (che due giorni prima si era recata all’ospedale san Luca con dolori al petto ma era stata mandata a casa).

Choc a Camerota per la morte della 21enne Nancy Chirichiello, deceduta improvvisamente nella notte tra mercoledì e giovedì a causa di un attacco cardiaco.

Come riporta “Il Mattino”, la ragazza si trovava in casa con i familiari, quando ha avvertito un malore. Chi era con lei ha provato ad aiutarla e a praticarle il massaggio cardiaco: inutile l’intervento dei sanitari.

I genitori hanno presentato formale querela attraverso il proprio legale di fiducia. Solo due giorni prima la ragazza si era recata all’ospedale di Vallo della Lucania lamentando dolori al petto, ma era stata dimessa dopo alcuni accertamenti.

Dopo la denuncia dei familiari, la procura di Vallo ha aperto un’indagine. La salma della giovane è stata trasferita all’ospedale San Luca, in attesa dell’autopsia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie