martedì, Aprile 23, 2024

Vaccino anti Covid 19, De Luca attacca il Governo: “Chiarisca su AstraZeneca”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19: il governatore della Campania chiede un chiarimento al Governo sull’utilizzabilità delle dosi di AstraZeneca. E sottolinea: “Ancora più urgente il pronunciamento dell’Aifa sul vaccino Sputnik”.

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è preoccupato per la fuga dalle somministrazioni del vaccino AstraZeneca, provocata dalle notizie discordanti che arrivano dall’Europa e dall’Italia.

Il numero uno di Palazzo Santa Lucia attacca il Governo: “È urgente -si legge in una nota- che il Governo chiarisca ad horas la utilizzabilità del vaccino AstraZeneca.Vaccino anti Covid 19, De Luca attacca il Governo: “Chiarisca su AstraZeneca”Il disastro comunicativo e le decisioni di altri Paesi stanno determinando una situazione di crollo nelle somministrazioni di tale vaccino. Invitiamo il Governo a decidere subito sulla utilizzabilità di AstraZeneca per evitare blocchi drammatici nelle somministrazioni”.

De Luca sottolinea inoltre che “questa situazione rende ancora più urgente un pronunciamento dell’autorità di controllo Aifa sul vaccino Sputnik. È interesse dell’Italia non perdere un minuto di tempo. Ogni giorno perduto nella valutazione di questo vaccino è un atto di irresponsabilità verso il Paese”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie