giovedì, Aprile 25, 2024

Vaccino anti Covid 19 a Napoli: il 31 maggio open day AstraZeneca per over 20 e over 30

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 a Napoli: lunedì 31 maggio open day nell’hub di Capodichino per i cittadini dai 20 ai 39 anni. Ecco come prenotarsi.

Nuovo open day per il vaccino anti Covid 19 a Napoli. Tale giornata è prevista per lunedì 31 maggio e sarà dedicata ai cittadini dai 20 ai 39 anni residenti nel capoluogo partenopeo.

L’open day (vaccino AstraZeneca) si terrà presso l’hangar Atitech (Capodichino). Sono 3800 le dosi del vaccino AstraZeneca che verranno somministrate nel corso della giornata dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Per aderire alla piattaforma regionale, basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto (oltre al nome e cognome) il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un riferimento di cellulare del vaccinando.

L’orario di convocazione arriverà attraverso SMS che dovrà essere esibito prima dell’accettazione. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie