venerdì, Marzo 29, 2024

Vaccino anti Covid 19 a Napoli: dal 31 luglio al 3 agosto open day “prima dose” Pfizer

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 nella Asl Napoli 1: programmati per le giornate da sabato 31 luglio a martedì 3 agosto open day “prima dose” Pfizer presso gli hub Stazione Marittima, Capodimonte, Capodichino e Mostra d’Oltremare. Ecco come prenotarsi.

La campagna vaccinale anti Covid 19 prosegue con il massimo impegno da parte dell’ASL Napoli 1 Centro per offrire quante più occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi. Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’ASL Napoli 1 Centro ha programmato da sabato 31 luglio a martedì 03 agosto una nuova opportunità di ricevere la prima dose di vaccino.

Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età dai 12 anni in su ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni.

Vaccino anti Covid 19: le dosi disponibili per gli open day negli hub di Napoli dal 31 luglio al 3 agosto

Sabato 31 luglio (dalle ore 8 alle 20) saranno disponibili 1500 dosi presso l’hub della Stazione Marittima. Domenica 1 agosto (dalle 8 alle 20) saranno disponibili 1500 dosi presso l’hub della Fagianeria Real Bosco di Capodimonte.

Lunedì 2 agosto (dalle 9 alle 20) saranno disponibili 5000 dosi presso l’Hangar Atitech di Capodichino, mentre martedì 3 agosto (dalle 8 alle 20) saranno disponibili 5000 dosi presso l’hub della Mostra d’Oltremare.

L’open day é aperto ai soli cittadini residenti a Napoli. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie