martedì, Aprile 16, 2024

Vaccini Covid 19, stop a Johnson&Johnson tutte le dosi ritirate dalle farmacie

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Federfarma Napoli sospende e avvia il ritiro dalle farmacie dei vaccini Johnson&Johnson in seguito alle dichiarazioni rese oggi dal presidente Vincenzo De Luca.

La Federfarma Napoli invia una nota urgente nella quale viene comunicato lo stop dei vaccini Johnson&Johnson con ritiro immediato dalle farmacie che erano state autorizzate a procedere con la campagna di vaccinazione.

Ecco la nota:

In considerazione delle dichiarazioni rilasciate in data odierna dal presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, (“da oggi, non somministriamo più dosi di vaccino a vettori virali, a nessuna fascia di età”), è da ritenersi, di fatto sospesa la campagna di vaccinazione in farmacia attraverso il vaccino Johnson&Johnson.

La nota prosegue con la comunicazione che potrebbe esserci la possibilità di una rimodulazione della campagna di vaccinazione con l’utilizzo di vaccini Pfizer e Moderna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie