giovedì, Marzo 28, 2024

Vaccinazioni anti-Covid, in Campania terza dose aperta a tutti dopo 5 mesi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Anche in Campania le vaccinazioni anti-Covid con terza dose vengono ulteriormente anticipate: ogni cittadino che voglia può riceverla rivolgendosi direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione.

In linea con quanto definito nel corso delle ultime riunioni convocate dal Presidente Vincenzo De Luca con i dirigenti delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania e confermato dalle decisioni del governo a livello nazionale, le vaccinazioni anti-Covid con terza dose vengono ulteriormente anticipate.

Le terze dosi sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie trascorsi i cinque mesi dall’ultima somministrazione. Ogni cittadino che voglia può ricevere la terza dose rivolgendosi direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione.

Resta priorità assoluta il completamento della somministrazione delle dosi “booster” per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie