sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al  Sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre. Serena è pronta a raggiungere Filippo a Tenerife.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 novembre. In queste puntate vedremo Serena prepararsi per raggiungere Filippo a Tenerife, con Leonardo che non la prende benissimo.

Un imprevisto, però, rischia di far saltare la partenza. Sempre a proposito di Leonardo scopriamo anche che la sua amicizia con Niko comincia a vacillare, visto l’atteggiamento freddo di quest’ultimo.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre

Serena si accinge a raggiungere Filippo a Tenerife, ma intanto cresce il risentimento di Leonardo. Marina cerca di capire quale sia il legame tra Roberto e Lara. Bianca sembra non sopportare la presenza di Irene a casa.

Serena è pronta a partire per Tenerife quando un anomalo e sospetto inconveniente rischia di fermarla. L’assegnazione di una casa popolare a una famiglia italiana di etnia Rom sarà per Giulia l’occasione di verificare ancora una volta quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze.

Clara è ormai prossima a dare un figlio ad Alberto, mentre lui sembra disinteressato e affronta il primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri.

Alberto sembra iniziare una nuova vita – senza Clara – che appare perfetta per lui, nonostante lei continui a dimostrargli il suo amore. Serena apre finalmente gli occhi su Leonardo e, grazie all’aiuto delle sue amiche, affronta con successo le difficoltà che lui le ha creato. Silvia non riesce a superare lo shock per la rapina subìta.

Giulia deve fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, durante il tirocinio, ha a che fare con una paziente molto familiare. Niko riceve una telefonata di Beatrice, che – per farsi perdonare – gli ha procurato un colloquio allo studio legale Leone. Bice e Cotugno sembrano aver passato la serata insieme; intanto Mariella subisce i sospetti di Salvatore, che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.

Tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, intanto Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko, reduce dal suo colloquio di lavoro, si mostra freddo con Leonardo: la loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi, ma a farne le spese è Mariella (che a sua volta se la prende con Guido).

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie