venerdì, Aprile 19, 2024

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: le parole della dama sulla loro rottura

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Arrivano le prime dichiarazioni di Ida Platano, affidate al magazine ufficiale, sulla rottura con Riccardo Guarnieri.

Ida e Riccardo: le parole della dama sulla loro rottura

Arrivano le ultime news sui protagonisti più amati dal pubblico di Uomini e Donne. Oggi torniamo a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, visto che dopo l’ultima rottura sono arrivate le prime dichiarazioni della dama.

Al magazine ufficiale la donna ha raccontato della loro convivenza, delle sue impressioni su se stessa e su Riccardo. La convivenza è stata il loro ultimo atto da coppia, visto che alla sua fine il cavaliere è tornato a casa per non farsi più vivo.

“Ho bisogno di essere felice e merito di essere felice” dichiara Ida Platano al magazine ufficiale del programma.

Ida e Riccardo: le parole della dama sulla loro rottura

Arrivano le prime dichiarazioni di Ida Platano sulla sua rottura con Riccardo Guarnieri. La dama ha spiegato la sua versione della loro rottura, cercando di evidenziare come la coppia forse non è destinata a stare insieme.

“Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui ho bisogno. Cosa che io, come sempre e come è giusto che sia, gli ho fatto presente”, spiega la donna. “Nei mesi in cui ho convissuto con Riccardo a Brescia ho scoperto delle cose che non sapevo, non me lui è scoperto delle cose di me che non sapeva”.

“Era la prima volta che trascorrevamo così tanti giorni insieme 24 ore su 24. La prima volta che ci vedevamo a 360° con la paura che questa simbiosi comporta secondo le aspettative da parte mia che purtroppo sono state deluse. Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nel mio armadio nonostante gli avessi fatto spazio”.

“Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla”, continua. “Sembrava una di quelle persone a cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto. Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi trovo con le mani vuote”.

Infine Ida racconta: “Non posso continuare così: ho bisogno di essere felice e merito di essere felice. Non sto dicendo che Riccardo è sbagliato, ma questo punto penso che forse parliamo una lingua diversa. Forse semplicemente non può darmi quello che voglio”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie