venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono over: Scoppia la rissa tra Stefano e Riccardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, martedì 29 gennaio, vedrà un duro confronto tra i cavalieri Stefano e Riccardo. Gemma Galgani ricomincia da Marcello.

La puntata di oggi martedì 29 gennaio 2019 (ore 14.45 su Canale 5), vedrà a Uomini e donne di nuovo in primo piano il trono over. Le anticipazioni svelano che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio la signora Angela Di Iorio, che la scorsa settimana aveva minacciato di lasciare il dating show dopo le pesanti accuse ricevute da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Come riporta “Kontrokultura”, la dama campana aveva addirittura detto al cavaliere Romano di andare via dalla trasmissione provocandogli un malore. Ora la napoletana è pronta a conoscere altre persone giunte appositamente per lei. Ma in studio ci sarà una forte discussione tra Stefano, Pamela e Riccardo Guarneri, con i due cavalieri che verranno quasi alle mani.

Uomini e donne, puntata 28 gennaio trono over: Gemma ricomincia da Marcello

Anche la puntata di ieri, lunedì 28 gennaio, è stata dedicata al trono over, con ancora una volta Gemma Galgani al centro della scena. Oltre alle solite polemiche con Tina Cipollari e a una lite con Rocco Fredella, la dama torinese è pronta a ripartire con un nuovo cavaliere, Marcello.Uomini e Donne, anticipazioni trono over: scontro tra Stefano e Riccardo Per i due protagonisti del trono over è ancora presto e, quindi, non sono convinti se continuare oppure no la conoscenza. Inizialmente Gemma si è mostrata perplessa perché i due hanno visioni differenti sull’amore, decidendo poi di dare una possibilità al nuovo arrivato. I telespettatori attendono gli sviluppi di questa nuova “puntata” delle vicende della “star” del trono over di Uomini e donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie