venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono over: nuova lite tra Gemma e Tina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, lunedì 5 novembre, ha visto un acceso diverbio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Nonostante le anticipazioni facessero pensare a una puntata dedicata al trono classico, oggi Uomini e donne ha visto di nuovo protagonista il trono over e la sua super-star: Gemma Galgani. La dama ha dato vita a un nuovo, accesissimo diverbio con la sua “nemica” Tina Cipollari.

Dopo un lungo confronto tra Gemma e Rocco, Maria De Filippi ha invitato la dama torinese a tornare nella sua postazione. Ma la sua sedia era già occupata da un pupazzo raffigurante una mummia, che Tina aveva posizionato ad inizio puntata. A quel punto, la conduttrice si è alzata dalle scale per togliere il pupazzo da quel posto.

Questa cosa non è piaciuta all’opinionista, che non voleva assolutamente allontanare la “mummia”: quindi è intervenuta la Galgani, che ha cercato di spostare il manichino che la rappresenta. Il gesto di Gemma ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari che, senza pensarci due volte, ha tirato i capelli a Gemma e poi l’ha anche spinta: provvidenziale l’intervento di Maria De Filippi.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: vicino l’abbandono di Mara Fasone

Uomini e Donne, trono over: nuova lite tra Gemma e Tina

Stando alle anticipazioni sul trono classico riportate dal sito “Velvetgossip”, Mara Fasone starebbe per abbandonare il programma. La bella 26enne siciliana e il suo corteggiatore Andrea Del Corso saranno protagonisti di una bellissima esterna, dove vivranno dei momenti di tenerezza. Motivo in più per il quale il pubblico si domanda da cosa nasca la decisione di Mara di lasciare la trasmissione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie