venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, trono over: lite furiosa tra David e Riccardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni. Nell’ultima registrazione scoppia una lite tra David e Riccardo sedata da un buttafuori.

 

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione è successo di tutto. Roberta sembra lasciar perdere definitivamente Riccardo mentre Gemma spiega perchè non è voluta rimanere al castello con Rocco.

Uomini e Donne, trono over: lite furiosa tra David e Riccardo

David ha un diavolo per capello. L’uomo prima discute con Cristina, poi litiga con Gianni Sperti e infine inizia uno scontro con Riccardo. Lite terminata grazie all’intervento di un buttafuori. Maria De Filippi ha annunciato che alcune scene saranno tagliate.

La registrazione si apre nel segno delle donne: prima Gemma e poi Roberta spiegano le motivazioni delle loro ultime azioni.

Uomini e Donne, anticiapazioni: lite furiosa tra David e Riccardo

Le anticipazioni ci dicono che la puntata del trono over di Uomini e Donne si aprirà con Gemma Galgani. La donna, grande protagonista dello show da lungo tempo, spiegherà perchè ha deciso di non rimanere al castello con Rocco Fredella.

L’uomo le aveva detto che sarebbero rimasti a sue spese, ma poi Gemma ha scoperto che dietro il tutto c’era una menager. Successivamente vediamo lo schiaffo della puntata precedente che Roberta Di Padua ha rifilato a Riccardo Guarnieri.

La donna entra in studio e dice che ha agito d’impulso perchè si è innamorata di lui. Salvo poi decidere di ballare Armando Incarnato, chiudendo definitivamente la conoscenza con Riccardo.

La lite tra Riccardo e David nasce da un paragone fatto dal primo, nella precedente puntata, che il secondo non ha accettato.

Uomini e Donne, anticiapazioni: lite furiosa tra David e Riccardo

Gli animi incominciano ad animarsi quando entra in scena David Scarantino. Inizialmente l’uomo discute con Cristina, accusata di essere incoerente per aver iniziato la conoscenza di Daniele. La ragazza risponde che lei è stufa del suo atteggiamento nei suoi confronti.

Poi vediamo la discussione tra Gianni Sperti e lo stesso David, con quest’ultimo che da del “Cog**one” a Gianni. Non contento David dice a Riccardo che non gli è piaciuto il suo paragone tra lui e Cristina a lui e Ida.

Qui la situazione esplode e i due arrivano ad un confronto durissimo, fermato solo dall’intervento di un buttafuori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie