mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne trono over: la risposta di Ursula alla proposta di Sossio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, arriva la risposta di Ursula alla proposta di matrimonio fatta pochi giorni fa da Sossio. Come andrà a finire?

Uomini e Donne trono over, arriva la risposta di Ursula Bennardo alla proposta di matrimonio fattale da Sossio Aruta. Vi avevamo scritto della notizia pochi giorni fa (per l’articolo clicca QUI), quando Sossio aveva pubblicato la foto degli anelli su Instagram e attendevamo la risposta della dama.

Uomini e Donne trono over: la risposta di Ursula alla proposta di Sossio

Risposta che non si è fatta attendere, dunque. Nel frattempo in questi giorni tutti hanno detto la loro su questa proposta. I fans, favorevoli e contrari, amici, colleghi e sopratutto altre dame, che hanno espresso tutto il loro disaccordo.

Queste ultime hanno mandato Sossio su tutte le furie in quanto oltre a non credere nella buona fede e nei sentimenti del cavaliere, hanno raccontato di episodi non edificanti nei suoi riguardi.

“(…) Dammi tempo e avremo le risposte che entrambi aspettiamo…” risponde Ursula a Sossio.

Vorrei ma non posso. Almeno non ancora. In sintesi è questa la risposta data da Ursula a Sossio rispetto la proposta di matrimonio di quest’ultimo. Ecco cosa ha scritto Ursula: “Tutto troppo breve…ahimè se non ci fossero i doveri. Momenti che rigenerano corpo e mente e chissà anche l’anima… Non ti illudo e non ti deludo. Sto vivendo ciò che desidero, dammi tempo e avremo le risposte che entrambi aspettiamo…

Uomini e Donne trono over: la risposta di Ursula alla proposta di Sossio

Pronta la contro risposta di Sossio, che sembra aver accettato con serenità la presa di tempo della Bennardo: “Amore mio, sei fantastica. Grazie per avermi deliziato nel giorno del mio compleanno. Indimenticabile“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie