sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo annunciano la loro separazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono over. Ida Platano e Riccardo Guarnieri annunciano la loro separazione. Inoltre Maria De Filippi fa entrare 5 nuove dame per Jaun Luis.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando lancia due scoop

Arrivano le ultime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne trono over. Se precedentemente abbiamo dedicato un intero articolo alla fine della storia tra Ida e Riccardo, oggi parliamo anche del resto della puntata.

Vedremo infatti gli ultimi sviluppi della storia tra Gemma Galgani e Jaun Luis, che vanno sempre più d’accordo. Grande attenzione avrà poi Armando Incarnato, che farà due rivelazioni davvero incredibili.

Uomini e Donne trono over. Entrambe le rivelazioni sono su Valentina, che in puntata si era scontrata proprio con Armando.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando lancia due scoop

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, datata 23 novembre, si apre con Tina Cipollari. Ricordiamo che l’opinionista è di nuovo a dieta e i suoi progressi sono costantemente monitorati in studio. La nuova pesata dice 74 kg.

L’attenzione si sposta poi Gemma Galgani e Juan Luis. I due sono stati in esterna e sembrano sempre più affiatati. In studio la donna regala a Juan Luis un cartellone con 120 post-it, 80 dei quali con titoli di canzoni che balleranno assieme nel programma.

Inoltre per l’uomo arrivano 5 nuove signore che vengono però tutte rifiutate, compresa Paula. La donna ha ricevuto anche le scuse del cavaliere che l’ha congedata spiegandole di non aver ben capito le regole del programma.

Si passa poi a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Di loro vi abbiamo parlato approfonditamente QUI, ma comunque ricordiamo che i due dopo aver nuovamente discusso annunciano la loro separazione.

Successivamente Armando Incarnato viene fatto sedere al centro dello studio insieme a Veronica. L’uomo rivela che le cose vanno così così perchè la donna non riesce a lasciarsi andare, nemmeno per un bacio.

A questo punto interviene Valentina che viene subito fermata da Armando. Il cavaliere infatti rivela di averla vista baciarsi fuori dallo studio con Simone. I due hanno però negato tutto iniziando a discutere con Armando.

Dalla discussione arriva un’altra rivelazione: Armando infatti dice che, nell’unica volta in cui è uscito con Valentina, i due sono finiti a letto insieme. Gianni Sperti chiede se hanno solo dormito e Armando ha replicato che la notte non dorme.

Anche questa volta Valentina ha negato e ha detto di chiedere all’albergo conferma della sua presenza. Armando ha spiegato che lei non ha dato i documenti e quindi andrebbero cercate le riprese delle telecamere di sicurezza.

Dopo queste dichiarazioni Veronica ha detto di fidarsi ancora meno di Armando. Come andrà a finire?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie