martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e donne, trono over: Gemma piange per Rocco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: nella registrazione di venerdì 19 ottobre Gemma Galgani viene lasciata da Rocco Fredella.

Gemma Galgani è ancora una volta protagonista del trono over di Uomini e donne. Come riporta “Blastingnews”, le anticipazioni della registrazione di venerdì 19 ottobre segnalano che la dama finirà per essere lasciata anche da Rocco Fredella, che nelle ultime settimane aveva espresso grande interesse per lei.

Entrambi avevano deciso di prendersi del tempo, ma il fatto che lui avesse sempre rifiutato di uscire con altre dame, faceva ben sperare in una riappacificazione. Come spiegherà nello studio di Maria De Filippi, la Galgani chiamerà il cavaliere e gli chiederà di potersi incontrare per chiarire quanto accaduto in puntata: Fredella accetterà ma non manterrà tale promessa. Successivamente, Gemma verrà a sapere le ragioni di tale allontanamento, ovvero l’uscita con un’altra dama, Mariangela. E quest’ultima verrà anche baciata da Rocco.Uomini e donne, trono over: Gemma piange per Rocco In studio, però, Fredella scoprirà che Mariangela ha dato il suo numero di telefono anche ad Armando, per cui deciderà di troncare qualsiasi rapporto sia con lei che con Gemma. A quel punto, la dama torinese non riuscirà a trattenere le lacrime, arrivando persino ad uscire dallo studio a causa di un attacco di panico. Anche se Rocco la raggiungerà nel backstage per accertarsi delle sue condizioni, successivamente confermerà di non avere fatto alcun passo indietro sulla decisione presa in precedenza.

Anticipazioni Uomini e donne trono over, tornano Sossio e Ursula

Uomini e donne, trono over: Gemma piange per Rocco

Dopo l’esperienza a Temptation Island e la successiva rottura, Sossio Aruta e Ursula Bennardo decideranno di riprendere il loro percorso all’interno del programma che li ha fatti conoscere. Ma se la dama esprimerà il desiderio di poter incontrare la vera anima gemella, l’ex calciatore vorrà farsi perdonare.Uomini e donne, trono over: Gemma piange per Rocco Chiederà a Ursula di ballare, arrivando persino a trascinarla con il braccio, ma lei confermerà la sua precedente decisione, rifiutando una riconciliazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie