venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne trono over, Armando e Noel: scoperta la storia segreta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, smascherata la relazione tra Armando e Noel. Il cavaliere torna in studio per raccontare la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne, scoperta la storia tra Armando e Noel

Uomini e Donne trono over, scoperta la relazione segreta tra Amando e Noel. La coppia, protagonista del trono over fino a qualche tempo fa, era già al centro dei sospetti degli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anche la redazione del dating show di Canale 5 condivideva i loro sospetti e hanno preso la decisione di allontanarli dal programma. Successivamente però Armando ha chiesto di tornare per poter dare la sua versione dei fatti.

Armando nello studio di Uomini e Donne ha spiegato come lui volesse dire che si vedevano, ma Noel glielo impediva.

Uomini e Donne, scoperta la storia tra Armando e Noel

Il racconto di Armando a Maria De Filippi però non è stato chiaro come ci si aspettava. Dalle sue parole infatti traspare che i due si vedevano lontano dal programma e lui era intenzionato a parlarne al programma. Noel però non voleva.

E’ il suo comportamento la parte meno chiara delle parole del cavaliere, che descrive la ragazza come disinteressata e manipolatrice. Ecco le sue parole: “Dopo le delusioni, nella vita, si cambia e si diventa come chi ti ha deluso. O continui a essere come sei. Io non cambio, voglio continuare a essere come ero”. 

“”Ha finto con me dall’inizio fino alla fine e io non l’avevo mai capito Una persona che ti vuole bene ti avrebbe chiesto ‘come stai’, perché tre mesi sono tre mesi. Io ho sbagliato a fidarmi ancora una volta”, ha continuato Armando. Sembra che il motivo per cui non potesse parlare apertamente dei loro appuntamenti fosse la presenza di un altro uomo nella vita di lei, ma per ora non ci sono conferme a questa voce.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie