mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo bacia Giulia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico. Nella prossima puntata vedremo che Giulia va da Lorenzo e tenta di baciarlo.

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne trono classico. Ecco le novità della prossima puntata del dating show di Maria De Filippi  con i tronisti Lorenzo Riccardi,  Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo bacia Giulia

Nella puntata che vedremo nei prossimi giorni ci saranno alcuni sviluppi delle ultime vicende, come il bacio rifiutato di Giulia a Lorenzo e anche alcuni retroscena. Scopriamo infatti perchè Elisabetta non c’è e cosa è successo con Teresa Langella.

A tenere banco in questa puntata di Uomini e Donne trono classico è il triangolo Lorenzo, Giulia e Claudia, con il tronista indeciso tra le due.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo quasi bacia Giulia

La puntata si aprirà con Luigi, per il quale mancano sia Irene che Elisabetta.
Irene non si è presentata perchè è stata eliminata.

Elisabetta invece ha incolpato la redazione dicendo che loro hanno fatto vedere in esterna la parte peggiore di lei e il pubblico si era fatta una brutta opinione su di lei. Luigi così si è arrabbiato e non l’ha portata in esterna. Elisabetta non si è presentata in puntata perchè lui non l’ha portata in esterna.

Dopo la scorsa puntata Andrea e Antonio sono andati a cercare Teresa. Teresa ha richiamato anche Luca. Andrea è tornato e ha detto che con Teresa sta bene e la cosa che gli piace di più della tronista è la sua spontaneità.

Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo bacia Giulia

Luca dice che lui è stato l’unico coerente perchè non è tornato in studio la scorsa volta. Vediamo che Antonio anche e’ tornato. Teresa ha chiesto anche dei corteggiatori e ne ha tenuto solo uno su trenta.

Esterna con Pierpaolo molto carina ma in studio sembrava che la tronista si fosse completamente dimenticata di lui.

Lorenzo è andato da Giulia dopo la scorsa puntata

Giulia è tornata in studio e gli ha fatto una sorpresa in hotel ed è mancato pochissimo al bacio. Lei si è avvicinata alla bocca di Lorenzo ma lui si è scansato.

Dopo l’esterna, Claudia si è arrabbiata ed è andata via perchè non vuole essere presa in giro.Lorenzo l ha seguita e ha ammesso che con Giulia c’e’ qualcosa di più’.

Mentre si parlava di Luigi, Lorenzo ha chiesto di andare in camerino da Claudia e Giulia ha chiesto di poter uscire dallo studio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie