giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne, trono classico: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni. Oggi arriva a sorpresa la scelta della tronista Giulia Quattrociocche. Scopri con noi chi ha scelto.

Uomini e Donne trono classico: la scelta di Giulia

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne trono classico. Nell’ultima puntata, registrata giovedì 14 novembre, abbiamo assistito a un colpo di scena incredibile. La tronista Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta.

Era da qualche puntata che si supponeva che stesse arrivando il momento per la fatidica scelta per i due tronisti Giulia e Giulio. Ricordiamo infatti che sono gli ultimi rimasti di quelli che si sono seduti sul trono a settembre.

Giulia ha fatto una scelta che ha sorpreso tutti e non ha riscontrato le supposizioni dei fan.

Uomini e Donne trono classico: la scelta di Giulia

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne trono classico, la tronista ha scelto Daniele Schiavon. Scelta a sorpresa dato che le ultime voci davano più avanti nelle gerarchie l’altro corteggiatore, Alessandro.

Corteggiatore che in puntata aveva pressato la tronista perchè facesse al più presto la sua scelta. Forse aveva notato che stava perdendo terreno nel confronto finale e voleva chiudere la questione il più presto possibile.

Alla fine la tronista ha seguito il suo cuore e ha scelto Daniele, colui che per prima l’aveva colpita. E’ stato infatti proprio con lui che la ragazza ha avuto il suo primo bacio all’interno del programma ormai qualche mese fa.Uomini e Donne, trono classico: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Per Alessandro però si prospetta un interessante futuro. Pare infatti che Maria De Filippi sia intenzionata a proporgli il trono reso vacante proprio da Giulia. La situazione dei troni sarebbe, quindi cosi divisa: Veronica e Carlo che hanno appena iniziato, Alessandro pronto ad iniziare e Giulio in dirittura di arrivo.

Alla fine della puntata la conduttrice del programma pare si sia incontrata con Alessandro per discutere del trono e delle necessità ad esso legate.

Rileggi qui le precedenti anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie