giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne trono classico: Ecco perchè Mara Fasone è andata via

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, Mara Fasone ha lasciato il programma già da un  po’. Nonostante i moltissimi rumors le motivazioni sono ancora oscure.

Uomini e Donne, Mara Fasone che fine ha fatto?

Che fine ha fatto Mara Fasone? E’ quello che si domandano ancora moltissimi telespettatori di Uomini e Donne trono classico. Infatti l’ormai ex tronista ha lasciato il programma già da un po’, senza però dare una motivazione alla sua scelta.

Si è saputo infatti, da Maria De Filippi stessa, che la ragazza ha chiamato la redazione per comunicare l’abbandono alla trasmissione. Non ha voluto nemmeno partecipare ad un’ulteriore puntata per spiegare la sua scelta al pubblico.

Una delle tesi più accreditate vede la Fasone ancora in rapporti con il suo ex e per questo ha lasciato Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Mara Fasone che fine ha fatto?

Molte sono le tesi che girano attorno a questa vicenda. Una delle più accreditate vede la Fasone ancora in rapporti con il suo ex, come sostenuto da Gianni Sperti. Lo stesso Sperti aveva riportato la notizia tempo fa.

Come confermato da Mara stessa i suoi genitori sono ancora in contatto con il suo ex e hanno fatto pressione su di lei per lasciare il programma per tornare con lui. Per questo in molti danno ragione a Gianni Sperti, credendo che la ragazza sia tornata insieme all’ex.

Sta di fatto che Giovanni, un suo corteggiatore, si è messo in contatto con lei per scoprire la verità su quanto è successo. Ma dovremo aspettare ancora per sapere cosa ha scoperto.

Infatti la puntata di Uomini e Donne trono classico in cui Mara lascia la trasmissione non è andata ancora in onda e per questo Giovanni non può ancora parlare. Allo stesso tempo neanche Mara stessa può tornare sui suoi canali social, non potendo dare spiegazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie