sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne trono classico: Ecco i nuovi tronisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono classico, arrivano le anticipazioni per la puntata del 15 novembre. Maria De Filippi presenterà i prossimi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne trono classico: Ecco i nuovi tronisti

Arrivano le anticipazioni della puntata del 15 novembre di Uomini e Donne trono classico. Dopo l’abbandono del trono da parte di Mara Fasone, da cui i fan aspettano ancora una spiegazione, i tronisti sono rimasti in 3.

Questa situazione risulta abbastanza spinosa e potrebbe portare ad una sorpresa. Infatti già dalla prossima puntata del trono classico potremmo trovare un quarto tronista, anticipando uno di quelli che sostituiranno quelli attuali.

I prossimi tronisti potrebbero fare la loro comparsa già nella puntata del 15 novembre, altrimenti dovremo aspettare gennaio per il naturale ricambio.

Una delle notizie più interessanti riguardo la prossima puntata è che potrebbero fare la loro comparsa i prossimi tronisti di Uomini e Donne. I due hanno fatto parte del cast di tentatori di Temptation Island Vip.

Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, visti alle prese rispettivamente con Alessandra Sgolastra e Valeria Marini (che si è lasciata con il fidanzato Patrick Baldassarri proprio durante Temptation Island Vip).

Uomini e Donne trono classico: Ecco i nuovi tronisti

Chi è Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è nato a San Lazzaro di Savena (Bologna) il 22 maggio del 1989, ha cominciato a lavorare a 14 anni facendo diversi lavori: dal bagnino al barista. Dopo il diploma, ha lavorato come agente di commercio ma il suo sogno è aprire un’attività tutta sua.
Prende la vita col sorriso e odia gli arroganti. Di sé dice di essere permaloso e testardo e di avere imparato dai suoi genitori il senso del dovere e della responsabilità.
“Cerco una ragazza sanguigna, che prenda la vita di pancia e che sia poco razionale; una persona vera, sincera e che mi faccia sentire amato”.

Uomini e Donne trono classico: Ecco i nuovi tronisti

Chi è Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez nasce in Spagna, a Jerez de la Frontera il 17 gennaio 1992. Ivan è cresciuto con i nonni materni, che sono le persone più importanti della sua vita. A 17 anni comincia a lavorare per essere indipendente. Vive a Madrid. In Spagna è chiamato “El Pollito”, “il pulcino”, per via della sua dolcezza. Ama la cioccolata e ha una passione per le macchine e le moto.

Ivan inizia la sua carriera lavorando come modello. La prima esperienza di Ivan in televisione è la partecipazione a Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove il ragazzo era un tronista.

In seguito Ivan partecipa a L’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. Nel settembre 2018 partecipa come tentatore al programma Tempation Island Vip.

Vediamo ora cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne trono classico.

All’inizio della puntata vediamo Giulia, corteggiatrice di Lorenzo, alle prese con una chiamata in diretta dell’ex ragazzo. Problemi anche per Irene, corteggiatrice di Luigi Mastroianni: alcune delle sue foto sono sparite dal profilo Instagram da quando è nel programma.

I due tronisti, rimasti coinvolti nello scandalo di Sara Affi Fella, hanno preso l’abitudine di controllare molto di più le corteggiatrici. Spesso poi dai loro controlli sono uscite situazioni strane o quantomeno ambigue.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie