venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: il prossimo tronista sarà Ivan Cottini?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Primo nome per il trono del prossimo anno: si tratta di Ivan Cottini, ballerino sulla sedia a rotelle.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ivan Cottini sul trono?

Arrivano le prime anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Iniziano a girare i primi nomi per i prossimi tronisti, tra vecchie conoscenze e facce nuove. Oggi siamo qui per parlarvi di una faccia nuova, ma non troppo.

Parliamo infatti di Ivan Cottini, ballerino su sedia a rotelle che abbiamo già visto a Sanremo e a Ballando con le Stelle. Il 35enne si è proposto in prima persona a Maria De Filippi, dopo la rottura del suo matrimonio.

“Maria, fammi innamorare!”, l’appello di Ivan a Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ivan Cottini sul trono?

Come ogni estate ricomincia la selezione della redazione di Uomini e Donne per i prossimi tronisti della trasmissione. Tra dame e cavalieri rifiutati e volti nuovi il programma cerca sempre di rinnovarsi.

La candidatura di cui parleremo oggi è quella di Ivan Cottini, ballerino che non ha mai mollato la sua passione per la danza nemmeno di fronte alla sclerosi multipla. Il 35enne ha partecipato a Sanremo, a Ballando con le Stelle e ad Amici.

Abbiamo parlato di candidatura perchè è stato lo stesso Ivan a richiedere la possibilità di partecipare al dating show più famoso della televisione. Lo ha fatto tramite un appello a Maria De Filippi in persona sulle pagine di Libero Quotidiano.

“Maria, fammi innamorare!”, dichiara il ragazzo. La richiesta è arrivata in seguito alla fine del suo matrimonio, dopo un lungo periodo di riflessione. Ora il ballerino è pronto a rimettersi in gioco e ha deciso come farlo.

Se rientrerà tra i futuri tronisti non possiamo saperlo, certo è che la redazione potrebbe rispondere favorevolmente alla richiesta, vista l’accortezza di raccontare l’amore in tutte le sue sfaccettature, belle o brutte.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie