venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne: Tommaso di Temptation Island sul trono?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Clamorosa scelta di Maria De Filippi: Tommaso, da Temptation Island a tronista?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Dopo aver scoperto la data ufficiale del ritorno in tv del dating show di Canale 5 dopo l’annuncio del palinsesto Mediaset, lunedì 13 settembre, siamo alla ricerca di altre informazioni in questa calda estate.

Nelle ultime ore si sta facendo strada un’ipotesi, che è già più di una suggestione, che non è stata accolta molto bene dai fan. Stiamo parlando del nome di un possibile prossimo tronista, scelto da Maria De Filippi in persona.

Pare, infatti, che Tommaso, partecipante 21enne di Temptation Island, potrebbe approdare al trono classico di Uomini e Donne. Questa notizia ha già fatto il giro del web e le reazioni, come dicevamo, non sono delle migliori.

I fan non hanno apprezzato per niente l’atteggiamento  geloso e manipolatore del ragazzo, comportamento svelato in pieno a Temptation Island. Ricordiamo che la coppia composta da lui e Valentina è scoppiata alla seconda puntata per un suo tradimento con la tentatrice Giulia.

Uomini e Donne: Tommaso di Temptation Island sul trono?

Con questi presupposti sono in molti a non vederlo di buon occhio in generale, meno che mai al trono classico. Per avere ulteriori conferme o smentite non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie