giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, Tina Cipollari: A marzo le nozze. Addio al programma?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, Tina Cipollari annuncia il matrimonio, che futuro per la storica opinionista del programma?

Uomini e Donne, Tina Cipollari: A marzo le nozze. Lascerà il programma?

Arrivano le ultime news per il dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Oggi parliamo di Tina Cipollari, storica opinionista del programma. Lei, al pari del suo collega Gianni Sperti e della stessa Maria De Filippi, è una colonna portante del programma.

La notizia che riportiamo oggi è del suo possibile addio. La donna ha da poco annunciato il matrimonio e sarà sicuramente impegnata per organizzarlo. Alcune fonti però riportano che l’addio al programma potrebbe essere non momentaneo, ma definitivo.

Vincenzo Ferrara, futuro marito della Cipollari, accusa la distanza a tra i due.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: A marzo le nozze. Lascerà il programma?

Tina Cipollari sta per sposarsi. La storica opinionista di Uomini e Donne annuncia le sue prossime nozze ai figli e al pubblico che da anni la segue nel dating show di canale 5. Le anticipazioni parlano addirittura di marzo come possibili date della cerimonia.

Ormai Tina è una vera e propria colonna portante del programma, grazie alla grande alchimia con il collega Gianni Sperti e con Maria De Filippi. Ma da anni sono i suoi siparietti con Gemma Galgani, volto del trono over sin dalla sua prima stagione, a darle maggiore risalto.

Proprio la Galgani è la maggiore indiziata per il ruolo di opinionista durante l’assenza di Tina per il matrimonio. La notizia del giorno però è che la separazione tra l’opinionista e il programma potrebbe essere definitiva.

I motivi del possibile addio sono proprio relativi al matrimonio. Vincenzo Ferrara, futuro marito della Cipollari, è un ristoratore di Firenze, città in cui vive e lavora. Da tempo racconta di soffrire la distanza a cui sono costretti a causa del lavoro.

Questo, unito alla volontà di godersi di più e più comodamente la vita coniugale, potrebbe convincere Tina a prendere una strada diversa da quella che percorre da tantissimi anni. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie