mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne serale: Svelata la data di inizio e la prima scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne serale, svelata la data di inizio del programma di Canale 5 ed alcune indiscrezioni.  I tronisti e i loro corteggiatori si trovano al castello per girare le ultime esterne nella location.

Siamo ad un passo dal grande momento. Mancano poco più di due settimane al 15 febbraio, data della prima puntata di Speciale Uomini e Donne serale: La Scelta. In queste puntate assisteremo a una versione specialissima della scelta classica che i tronisti devo compiere alla fine del loro percorso.

I protagonisti delle puntate speciali saranno Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni. Ognuno di loro avrà a disposizione un intero castello in cui compiere gli ultimi passi prima di prendere la definitiva scelta su quale dei due corteggiatori o corteggiatrici scegliere

Per le puntate speciali di Uomini e Donne serale è stato scelto un cast d’eccezione per rendere il tutto perfetto per i ragazzi e per il pubblico.

In questi giorni i tronisti e i loro corteggiatori si trovano al castello per girare le ultime esterne nella location particolare messa loro a disposizione. Durante le puntate vedremo quindi queste esterne e poi assisteremo al momento della scelta.

Come avverrà la scelta?

Ogni tronista e ogni corteggiatore porterà la propria famiglia al castello per poter partecipare all’evento. Il tronista dovrà poi comunicare ad entrambi i corteggiatori, insieme alle loro famiglie, cosa avranno deciso. Se chi verrà scelto contraccambierà verrà dato inizio ad una grande festa a mezzanotte.

Per aiutare i ragazzi e per coinvolgere il pubblico è stata chiamata un’incredibile squadra di donne. Avremo infatti Valeria Marini, nel ruolo di party planner, che organizzerà le feste, Gemma Galgani e Giulia De Lellis nel ruolo di confidenti e gestori dei ragazzi e infine Anahi Ricca, storica costumista Mediaset, che avrà il doppio ruolo di stylist e giudice d’eleganza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie