mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne serale, la scelta di Ivan Gonzalez: Sonia Pattarino

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne serale, anticipazioni. La scelta di Ivan Gonzalez nello speciale della trasmissione sarà Sonia Pattarino.

Uomini e Donne serale, la scelta di Ivan Gonzalez: Sonia Pattarino

Uomini e Donne serale, venerdì andrà in onda l’ultima puntata con protagonisti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. In questi giorni sono state girate le riprese delle scelte dei due tronisti che saranno poi messe in onda.

Ieri è arrivata anche la prima succosissima anticipazioni riguardo la scelta di Ivan Gonzalez. Il Vicolo delle News ha infatti fatto sapere il nome e la risposta della ragazza scelta dall’ormai ex tronista. Ivan infatti ha ricevuto il “Si” di Sonia Pattarino.

Secondo le anticipazioni raccolte in rete la ragazza ha lasciato tutti con il fiato sospeso presentandosi in ritardo ai festeggiamenti.

Uomini e Donne serale, la scelta di Ivan Gonzalez: Sonia Pattarino

Quindi dopo il “No” incassato da Teresa Langella da Andrea Dal Corso e il “Si” di Claudia Dionigi a Lorenzo Riccardi abbiamo quindi il “Si” di Sonia a Ivan. Manca ora solo la scelta e la conseguente risposta per Luigi, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

“Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez.  Come ci rivela la nostra bat-talpa lo spagnolo ha scelto Sonia Pattarino che  ha detto sì. Natalia Paragoni non si è certo disperata  perché tornerà sicuramente a corteggiare Andrea Zelletta. Il pugliese apprezzerà il gesto?”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie