giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne, scoop di Deianira Marzano: Muriel potrebbe essere lesbica

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, scoop clamoroso di Deianira Marzano. Secondo l’influencer Muriel Bassi sarebbe lesbica.

Uomini e Donne, scoop di Deianira Marzano: Muriel potrebbe essere lesbica

Notizia bomba si rincorre sui social nella giornata di mercoledì 3 aprile. Secondo Deianira Marzano, influencer nota al pubblico di Uomini e Donne per gli scoop su tronisti e corteggiatori, Muriel Bassi sarebbe lesbica.

Fin qui nessun problema, se non stesse corteggiando Andrea Zelletta. Chiaramente se la notizia fosse vera confermerebbe il dubbio che Andrea e sopratutto il pubblico hanno sempre avuto. La ragazza infatti è sempre sembrata artefatta, finta, forse in cerca di notorietà.

Sulle Instagram Stories di Deianira Marzano sarebbero presenti le prove a sostegno della sua tesi.

Uomini e Donne, scoop di Deianira Marzano: Muriel potrebbe essere lesbica

Sin dall’inizio Andrea Zelletta ha rimproverato Muriel di non essere abbastanza spontanea. Al pubblico questo atteggiamento è sembrato ancora più finto, come se stesse recitando delle mosse studiate a tavolino.  Muriel si è sempre difesa dicendo di essere chiusa e timida per evitare di soffrire.

Stando a quando invece dice Deianira Marzano la motivazione sarebbe proprio quella della finzione in quanto la ragazza non sarebbe interessata agli uomini. Le prove, che si trovano nelle Instagram Stories dell’influencer, mostrerebbero Muriel in atteggiamenti intimi con un’altra donna.

Vediamo infatti una foto di Muriel in perizoma con una mano appoggiata sul suo sedere che apparterrebbe a questa donna, mentre in un’altra compare la dedica che lei ha fatto alla corteggiatrice. In più c’è un video di una loro conversazione piccante.

Muriel è davvero solo in cerca di fama? Come reagirà la ragazza? Per avere le risposte non ci resta che aspettare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie